Cosa dicono del Progetto AB
le titolari dei centri che stanno seguendo il progetto con noi da anni

Sabrina Nisoli
…A FIOR DI PELLE – TREVIGLIO (BG)
Mi chiamo Sabrina Nisoli e sono la titolare dello Studio Estetico “…A FIOR DI PELLE”.
14 anni fa ho deciso di aprire il mio Studio Estetico a Treviglio in provincia di Bergamo. L’offerta di benessere che ho sempre desiderato offrire alla mia clientela è a 360°. Per questo, per “vestire” il mio centro, ho scelto Lemi®.
Lemi® è un’azienda italiana leader nella produzione delle attrezzature destinate ai migliori centri benessere e spa del mondo. Insieme a Lemi® ho conosciuto Club Cosmetico. Con loro ho selezionato le due aziende cosmetiche migliori al mondo: Pevonia Botanica®, leader nella cosmesi organica, e Mesoestetic® PharmaGroup per offrire risultati eccellenti nell’estetica professionale con cultura clinica.
Tutto questo mi ha permesso negli anni di prendermi cura delle mie clienti, dando loro risultati reali.
Anche se ero già a buon punto, questo non mi bastava. Sentivo che mi mancava qualcosa… Questo “qualcosa” è arrivato due anni fa quando, in pieno lockdown, ho avuto la spinta per iniziare un percorso di crescita professionale.
Questo percorso è “Assistenza Beauty”. Lo consiglio a tutte le mie colleghe che desiderano mettersi in discussione e imparare a gestire con profitto le proprie clienti, monitorando e analizzando tutto ciò che compone la loro attività, che va ben oltre al lavoro svolto in cabina.
Assistenza Beauty è il percorso che mi permette ogni giorno di avere una formazione di altissimo livello e di essere in grado di gestire il mio centro, sia dal punto di vista del budget, incrementando gli utili, sia aiutando a migliorare il mio posizionamento. Questo progetto, non lascia nulla al caso: Miria ci accompagna passo passo e con molta precisione, portandoci sempre più vicine al raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Mettendo in pratica ciò che impariamo e applicando il metodo AB, vi assicuro che i risultati sono garantiti!

Cinzia Curzi
CENTRO ESTETICO PERFECT – ANCARANO(TE)
Mi chiamo Cinzia Curzi e sono la proprietaria del Centro Perfect e di Ancarano.
Ho conosciuto il progetto Assistenza Beauty dopo aver seguito altri percorsi ed è stata una piacevole scoperta.
Rispetto agli altri sviluppa il tema della cosmesi con cultura Clinica e rispecchia la mia visione di Estetica Avanzata.
Lo fa in modo concreto ed è stato di stimolo in molti aspetti del mio lavoro.
Nel tempo ho creato la mia specializzazione, curo molto la mia comunicazione ed il mio brand e sono diventata il punto di riferimento nella mia zona per i trattamenti di epilazione laser per il trattamento degli inestetismi del corpo e l’anti-aging – in particolare le discromie del volto.
Vivo in un piccolo Paese e la maggior parte delle mie Clienti viene da lontano e si fidelizzano. Probabilmente sono l’esempio vivente che con l’impegno e la costanza si possono avere grandi gratificazione professionali
Ancora oggi seguo il percorso Assistenza Beauty. Le call mensili sono un appuntamento fisso che mi permette di ricaricare le idee, gli stimoli e soprattutto mi consente di dedicarmi alle mie clienti, alla loro soddisfazione senza penalizzare le strategie, il marketing e lo sviluppo del mio Centro.

Albina Garritano
LA PERLA NERA – AMANTEA (CS)
Mi chiamo Albina e sono diventata quasi “un’Assistenza Beauty dipendente” perché sono forse anche più di 5 anni che aderiscono a questo progetto e posso solo dire di essere super entusiasta!
Per me è un grandissimo aiuto nella pianificazione mensile del lavoro da svolgere, così come un grande stimolo nell’organizzazione di eventi mirati alle stagionalità, ma non solo.
E’ un supporto indispensabile per il coinvolgimento del team e, non meno importante, anche la possibilità di avere sotto controllo il budget dell’istituto stesso.
Un altro elemento per me spettacolare è quello della gestione della cliente, sotto tutti i punti di vista: dall’accoglienza, al coinvolgimento, alla stimolazione proprio per coinvolgerla nei trattamenti e nel mantenimento, con l’incentivo a rimanere fidelizzata.
Dunque a mio avviso un grande e splendido progetto da consigliare a tutte le colleghe che vogliono ottenere tanto da loro stesse e dal loro potenziale.

Franca Maria Fiore Mancini
KYRIA – ANCONA (AN)
Mi chiamo Franca Maria Fiore Mancini, titolare del centro estetico Kyria Beauty Clinic. La nostra è un’attività giovane (abbiamo aperto solo da due anni) ma fin da subito ci siamo affidati a Club Cosmetico e inserito il brand mesoestetic® di cui siamo molto fiere.
Ricercando da subito risultati, abbiamo anche aderito al progetto Assistenza Beauty.
Siamo molto soddisfatte della collaborazione dell’azienda che ci ha sostenuto fin dalle prime fasi dell’apertura… e il supporto continua anche oggi.
Con la signora Miria Barboni abbiamo instaurato un rapporto di collaborazione con risultati che sono ottimi!
Possiamo dire che ad oggi il centro è in crescita e se la vostra aspirazione è di diventare un centro di alto livello, consigliamo vivamente di aderire al progetto Assistenza Beauty di Club Cosmetico che viene portato avanti ogni giorno da una vera professionista del settore.